Sei un venditore? SharOp è GRATIS
Sharop.com 24963 http://www.letapparelle.com/
100% 98,51 %
24963 Voti ricevuti
OTTIMO
BUONO
PESSIMO

Acquista online su misura a prezzi di fabbrica: tapparelle, zanzariere, tende. Direttamente dalla fabbrica Made in Italy.

Azienda
ShopNow s.r.l.
Indirizzo
Via Carrara dell'Arena, 1
Località
84034 - Padula (SA)
Assistenza Clienti
+39089793159
Stato Account
Attivo (platinum)

Feedback rilasciati dai clienti di letapparelle.com

LeTapparelle.com 2023-11-10
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Guido 10/11/2023 11:34:25 Rancio Valcuvia (VA) - IT
"Purtroppo questa volta mancavano gli accessori per agganciare la tapparella al rullo.
Per fortuna erano solo n.2, è stato un grosso disagio dover rimediare in altro modo.
Sarà mia premura la prossima volta richiedere un colloquio telefonico prima della spedizione
"
LeTapparelle.com 2023-11-09
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Natale 09/11/2023 10:09:54 Cassano Allo Ionio (CS) - IT
"Mi è stato spedito parte di merce non corrispondente all' ordine disposto."
LeTapparelle.com 2023-11-08
3
Giudizio BUONO
Acquirente anonimo certificato 08/11/2023 19:14:34
"Tapparelle PVC da 5kg.
Qualità sufficiente. Una tapparella era praticamente sgretolata su tutti gli attacchi fra le doghe laterali. Probabilmente danno dovuto al taglio frettoloso.
Il pacco era del tutto integro e ben avvolto.
Giudizio appena sufficiente
"
LeTapparelle.com 2023-11-06
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Cartabia 06/11/2023 12:12:47 Origgio (VA) - IT
"E' da un mese che sto aspettando le tapparelle. Mi dicono che le devono spedire..."
LeTapparelle.com 2023-10-25
3
Giudizio BUONO
Sharop.com simone 25/10/2023 10:16:17 Vicenza (VI) - IT
"ARRIVATA CON QUALCHE TAPPO PROTETTO STACCATO DALLA TAPPARELLA (LI HO INSERITI IO SUI BUCHI GIA' ESISTENTI), MANCANO ISTRUZIONI SU COME AGGANCIARE LA LAMINA DI METALLO AL RULLO E LA PROTEZIONE IN PLASTICA DELLA STESSA, PER IL RESTO TUTTO OK"
LeTapparelle.com 2023-10-17
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Cris 17/10/2023 09:04:40 Venezia (VE) - IT
"Ordine ricevuto nei tempi previsti, le tapparelle sono belle ma nonostante abbia preso quelle un po' più robuste la plastica non è delle migliori. Il prezzo è tra i migliori che ho trovato quindi il rapporto qualità prezzo resta comunque ottimo. Da 1 a 5 darei 4."
LeTapparelle.com 2023-10-09
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Roby 09/10/2023 08:39:33 Savona (SV) - IT
"Buongiorno, sono diverse volte che acquisto da Voi zanzariere della Bettio, purtroppo i loro imballi non sono fatti nel modo corretto, sempre in scatoloni molto più grandi del contenuto, ed inevitabilmente arrivano rotti con il contenuto che fuoriesce e per questo motivo anche con ritardi, infatti gli ultimi 2 colli sono arrivati in tempi diversi."
LeTapparelle.com 2023-10-06
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Pisolo 06/10/2023 20:08:03
"Ho acquistato un telaio per tapparelle in ferro zincato, nonostante l'imballaggio fosse integro, le guide sono macchiate (come se avessero preso dell'acqua). Esteticamente non sono presentabili, quindi ho chiesto un consiglio come pulirle (e non un reclamo) agli esperti di Tapparelle.com. A distanza di alcuna settimane, non ho ancora ricevuto una risposta."
LeTapparelle.com 2023-10-06
3
Giudizio BUONO
Acquirente anonimo certificato 06/10/2023 17:01:49
"La valutazione sul corriere che pessima perché una consegna lo cambia 4 volte non esiste"
LeTapparelle.com 2023-10-04
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Tanino 04/10/2023 21:23:33 Niscemi (CL) - IT
"Difficoltà nel parlare direttamente con i tecnici"
LeTapparelle.com 2023-10-04
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Oswi 04/10/2023 21:11:08 Fiumicino (RM) - IT
"Ho ricevuto la zanzariera nei tempi prestabiliti.
Due cose non mi soddisfano;
1) Mi avete consegnato la zanzariera con la rete GRIGIA e non NERA come da me richiesta!
2) La rete mi è stato detto che era antivento, così non è , la rete specialmente nella parte bassa è LENTA!!!
"
LeTapparelle.com 2023-10-04
3
Giudizio BUONO
Acquirente anonimo certificato 04/10/2023 15:57:26 Roma (RM) - IT
"Ho acquistato una mini tapparella che mi è arrivata con i tappi lateralli staccati"
LeTapparelle.com 2023-09-25
3
Giudizio BUONO
Acquirente anonimo certificato 25/09/2023 18:25:45 Parma (PR) - IT
"Prodotto secondo aspettative ma scarse le rifiniture (era sufficiente togliere le sbavature dopo il taglio)"
LeTapparelle.com 2023-09-19
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Aaàà a fare 19/09/2023 12:43:25
"Ccff ycyy,tzggftyq gggtx"
LeTapparelle.com 2023-09-15
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Robi 16/09/2023 00:26:55 Campo San Martino (PD) - IT
"Arrivato la tapparella con alcune imperfezioni alle stecche superiori( alcune botte) x il resto tutto ok materiale come da descrizione"
LeTapparelle.com 2023-09-04
3
Giudizio BUONO
Sharop.com sebapicco 04/09/2023 19:13:19 Costabissara (VI) - IT
"Suggerimento per le misure: fate inserire le misure effettive delle finestre e poi togliete voi i 2 mm. Io purtroppo ho letto dopo l'indicazione di togliere 2 mm dalle dimensioni delle finestre e mi sono arrivate le zanzariere troppo grandi"
LeTapparelle.com 2023-09-04
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Claudio 04/09/2023 12:06:35 Milano (MI) - IT
"Ordinate una zanzariera a rullo su misura per finestra larga 2 m e una zanzariera plissé per porta finestra. Prezzi nella media. Consegna avvenuta nei tempi previsti. Barra maniglia della zanzariera a rullo non abbastanza rigida per una larghezza di 2 m. I fermi regolabili non mi sembrano molto funzionali e robusti. Inoltre quando rilasciata il freno visco-dinamico contrasta troppo la molla di richiamo e la zanzariera rimane parzialmente giù. Sulla zanzariera a plissé il nuovo sistema di montaggio è più complicato del precedente, le calamite di chiusura sono debolucce ed infine mancano degli incastri a pressione per trattenere le barre maniglia sul binario a terra."
LeTapparelle.com 2023-08-23
3
Giudizio BUONO
Acquirente anonimo certificato 24/08/2023 00:07:42
"Articolo: l'artcolo in se ha sua ragione d'essere, funzionale. la percezione estetica a installazione avvenuta è molta bassa a causa dell'nconstenza della placca, tra l'altro facilmente deformabile nell'installazione."
LeTapparelle.com 2023-08-19
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Roberto 19/08/2023 13:53:05 Paderno Dugnano (MI) - IT
"Havevo già scritto ,dopo l'acquisto ma non mi è stato più risposto, era nella parte assistenza cliente dove indicavo alcune cose sulle zanzariere dove una vite del tappo nero era fuori sede e quando ho cercato di far scendere il telo, si è tagliato per 20 cm perché mi sono fermato, poi la veneziana aveva i fili quelli che tengono ferma la tapparella, corti mancava 50 cm per lato gli ho comperati Eli ho cambiati, il telo è tagliato sul bordo ho messo uno po di nastro non si vede. Mi spiace l'inconveniente havevo già acquistato e mi sono trovato bene e tra un po dovrò acqistare per il mio amico le zanzariere uguali alle mie."
LeTapparelle.com 2023-08-18
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Massimo 18/08/2023 20:35:20 Lausen (1303) - CH
"La merce ricevuta ha un diffetto probabilmente successo durante l'imballaggion oppure il trasporto.
Ho fatto una mail di reclamo pero sono ancora in attesa di una risposta.
"
LeTapparelle.com 2023-08-18
3
Giudizio BUONO
Acquirente anonimo certificato 18/08/2023 16:22:48
"purtroppo avevo chiesto, vedendo il pannello dei colori, un avorio (ero indeciso tra avorio o beige). La tapparella che è arrivata...di avorio non ha niente (la base del colore è un giallo crema un po sbiadito). Ho dovuto installarla lo stesso...per proteggermi dal sole. Pazienza"
LeTapparelle.com 2023-08-18
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Arthur 18/08/2023 13:29:37 Fermo (FM) - IT
"Zanzariera arrivata nei tempi previsti di discreta qualità."
LeTapparelle.com 2023-08-18
3
Giudizio BUONO
Acquirente anonimo certificato 18/08/2023 09:25:10 Chioggia (VE) - IT
"Le istruzioni di montaggio scarse (dal vostro sito): per un dilettante c'è qualche problema per il montaggio.
Nello specifico: sul materiale ricevuto, una delle due porte aveva la rete della zanzariera non ben tesa e, una volta montata fa un po' di pancia ma non in modo disastroso; le altre nel complesso abbastanza bene.
"
LeTapparelle.com 2023-08-17
3
Giudizio BUONO
Sharop.com alberto 17/08/2023 21:50:17 Arezzo (AR) - IT
"Se va tutto ok bene, ma se hai bisogno dopo l'acquisto non risponde nessuno"
LeTapparelle.com 2023-07-14
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Luciano 14/07/2023 21:30:59 Pesaro (PU) - IT
"Andrebbero aumentati i bottoncini antivento onde evitare la fuoriuscita della tendina dalle guide nel mio caso specifico con tessuto cristall."
Risposta del venditore: 02/08/2023 14:55:31
"Gentile Lucio,
la ringraziamo per il suo feedback.
Spesso ci viene contestato il numero di bottoncini inserito nelle zanzariere.
Approfittiamo di questa risposta per chiarire che ne inseriamo la quantità esatta a garantire il corretto svolgimento del telo all'interno delle guide: se inserissimo troppi bottoncini, il telo non scorrerebbe in modo fluido.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
Rosaria
ShopNow srl"
LeTapparelle.com 2023-07-07
3
Giudizio BUONO
Acquirente anonimo certificato 07/07/2023 22:37:14
"Per il momento tutto procede bene, tempi di consegna nella norma"
Risposta del venditore: 02/08/2023 14:55:46
"Grazie mille 😀"
LeTapparelle.com 2023-07-06
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Riccardo 06/07/2023 18:40:37 Sarezzano (AL) - IT
"La zanzariera presentava un taglio proprio nell’aggangiarsi al terminale della struttura.
Problema risolto con poco, però che non doveva nemmeno esserci.
"
Risposta del venditore: 02/08/2023 14:58:17
"Salve Riccardo,
grazie per aver condiviso la sua esperienza d'acquisto.
Nel caso in cui si riceva un prodotto non conforme, è sufficiente inviarci una foto da cui si evinca il problema riscontrato, in modo da aprire reclamo in produzione e porre rimedio.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti
Rosaria"
LeTapparelle.com 2023-07-04
3
Giudizio BUONO
Acquirente anonimo certificato 04/07/2023 15:10:49 Robbiate (LC) - IT
"Errore mio di comunicazione di misure , dopo le opportune verifiche dal servizio clienti e quindi responsabilità mia , solo il consiglio di “accorciare “ con metodo fai da te , dopo di che liquidazione del sottoscritto per responsabilità cliente. Senza dubbio errore mio . Poco problem solving."
Risposta del venditore: 02/08/2023 15:05:51
"Gentile Andrea,
la ringraziamo per aver condiviso il suo giudizio in merito all'acquisto.
Ho verificato le comunicazioni intercorse con i nostri operatori; dopo aver appurato il suo errore nell'inserimento delle misure le abbiamo suggerito di accorciare le doghe, dato che era il modo più semplice ed economico per risolvere il problema riscontrato.
Se ci avesse chiesto la possibilità di spedire la merce per rettificarla in fabbrica le avremmo dato tutte le indicazioni e dettagliato i costi necessari alla modifica.
Questo a nostro avviso non è poco "problem solving": realizziamo solo prodotti su misura, per cui cerchiamo di aiutare tutti i clienti anche prima dell'acquisto offrendo la massima assistenza, ma non possiamo risolvere qualsiasi errore commesso nel rilievo misure.
Siamo a disposizione per ogni eventualità.
Cordiali saluti
Rosaria"
LeTapparelle.com 2023-07-03
3
Giudizio BUONO
Acquirente anonimo certificato 03/07/2023 10:17:34
"Esperienza di acquisto: non posso dire ottima ma sicuramente buona esperienza"
Risposta del venditore: 02/08/2023 15:06:07
"Grazie! 😁"
LeTapparelle.com 2023-07-02
3
Giudizio BUONO
Sharop.com Giango 02/07/2023 08:15:48 Campiglione Fenile (TO) - IT
"Tapparelle belle misure corrette ma purtroppo sono mancati i catenacci ordinati e pagati"
Risposta del venditore: 02/08/2023 15:08:11
"Gentile Antonella,
grazie per il suo feedback.
Ho verificato, in effetti i catenacci non erano stati spediti, abbiamo posto rimedio con una seconda spedizione, rif. ordine 411557, consegnato il 12/07.
Siamo a disposizione per ogni eventualità.
Cordiali saluti
Rosaria"
<<3456789>>