Feedback rilasciati dai clienti di letapparelle.com
LeTapparelle.com2022-09-12
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)12/09/2022 11:04:31
"Gia' acquirente di zanzariere per mia figlia , con esito positivo e soddisfacente , sono ricorso a le Tapparelle anche per casa mia , Su tre zanzariere acquistate due hanno subito mostrato dei problemi . Una ha gli agganci al soffitto che non tengono e dopo svariati tentativi mi sono inventato un fissaggio a vite laterale altrimenti era sempre penzoloni , La seconda , portafinestra orizzontale ha la tela superiore tagliata malamente e fuoriesce spesso e tende a sfilacciarsi , anche qui intervento di rifilatura ma non soddisfacente .."
LeTapparelle.com2022-09-12
3
GiudizioBUONO
Sharop.comFabio Marani(Fai una domanda)12/09/2022 09:45:31Reggio Emilia (RE) - IT
"Buon sito, si trovano informazioni tecniche preziose e precise. I tempi di consegna non sono molto rapidi. Attenzione al colore delle tapparelle aria luce: il bianco, per esempio, non è ral 9010 (come confermato anche via mail dalla assistenza tecnica) ma è più simile al grigio chiaro. Meglio acquistare la mazzetta colori per scegliere il senza commettere errori."
LeTapparelle.com2022-09-12
3
GiudizioBUONO
Sharop.comPsq(Fai una domanda)12/09/2022 09:44:40Padova (PD) - IT
"Potevo dire "ottima", ma ho acquistato solo 2 oggettini e l'assistenza telefonica è stata molto comprensiva con me"
LeTapparelle.com2022-09-12
3
GiudizioBUONO
Sharop.comFrancesco Corro'(Fai una domanda)12/09/2022 09:21:50
"Non ho ancora ricevuto quanto ordinato. Rimango in attesa di notizie."
LeTapparelle.com2022-09-12
3
GiudizioBUONO
Sharop.commarica(Fai una domanda)12/09/2022 09:14:02Verona (VR) - IT
"le veneziane che ho preso sono molto carine , il problema è che le lamelle non girano rimangono fisse . Ho contattato l'assistenza , ho mandato video e foto del problema mi è stato detto che sarei stata contattata dal tecnico ma non ho piu sentito nessuno . Spero mi richiamino visto che nel mezzo ci sono state le vacanze di agosto è possibile che il personale non sia stato accorto alla mia richiesta ."
LeTapparelle.com2022-07-06
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)06/07/2022 18:14:41
"Avrei dato opinione ottima ma declassata dal fatto che due ordini a distanza di due minuti con consegna a differenza di dieci giorni. Stesso prodotto per lo stesso appartamento."
Risposta del venditore:01/08/2022 15:59:52
"Buonasera Rossano, la ringrazio per aver lasciato un feedback in merito alla sua esperienza d'acquisto con il nostro negozio. Voglio solo precisare che l'ordine è stato diviso in due e lavorato in tempi diversi perché l'importo complessivo del contrassegno superava il limite accettato; in questi casi aspettiamo che il cliente riceva la prima parte dell'ordine e poi procediamo con la restante. Purtroppo in passato è capitato diverse volte che ordini molto grossi processati in contrassegno venissero rifiutati dai clienti; per tale ragione abbiamo dovuto rivedere la nostra politica di vendita in caso di richiesta di pagamento in contanti alla consegna. Per qualsiasi chiarimento, siamo a completa disposizione. Cordiali saluti Rosaria Shopnow srl"
LeTapparelle.com2022-06-24
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)24/06/2022 11:15:28
"a parte un motore per tapparelle che dopo solo 2 anni non fermava più la tapparella in discesa, gli altri 2 non hanno avuto problemi. Prezzi buoni e consegna veloce, con accurato imballo."
Risposta del venditore:01/08/2022 16:00:37
"La ringrazio per il suo feedback Lamberto, siamo sempre a disposizione per risolvere qualsiasi inconveniente. Cordiali saluti Staff Shopnow srl"
LeTapparelle.com2022-06-23
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)23/06/2022 07:25:47Catanzaro (CZ) - IT
"qualità non uniforme del prodotto, bella struttura tela delicata"
Risposta del venditore:01/08/2022 16:02:44
"Buonasera Rinaldo, grazie per aver rilasciato un giudizio relativo al suo acquisto. Ho verificato, non abbiamo ricevuto nessuna contestazione in merito al prodotto ricevuto. In caso di eventuali acquisti futuri, le ricordo che è possibile aprire reclamo relativo alla difformità della fornitura, inviandoci un'email con foto dei difetti riscontrati all'indirizzo: info@letapparelle.com Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Rosaria Shopnow srl"
LeTapparelle.com2022-06-22
3
GiudizioBUONO
Sharop.comCarmine(Fai una domanda)22/06/2022 17:57:28Benevento (BN) - IT
"Ho espresso il giudizio sufficiente, perché : ho notato dei difetti che con un pò di attenzione potevano essere eliminati, e cioè: in primis, la catenella è arrivata abbondante ma senza del clip di chiusura. E secondo, i BottonCini antivento non sono Stati messi in maniera idonea, alcuni erano Stati messi sul bordo, mentre altri posti in malo modo hanno creato grinze alla zanzariera ....x concludere diciamo che non c'è un controllo di qualità."
Risposta del venditore:01/08/2022 16:04:33
"Buonasera Carmine, la ringrazio per il suo acquisto. Ho verificato, non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione relativa ai difetti riscontrati. Le ricordo che è possibile aprire reclamo relativo alla difformità della fornitura, inviandoci un'email con foto all'indirizzo: info@letapparelle.com entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Rosaria Shopnow srl""
LeTapparelle.com2022-06-20
3
GiudizioBUONO
Sharop.comCristian(Fai una domanda)20/06/2022 09:23:25Almenno San Bartolomeo (BG) - IT
"Ho ricevuto le tapparelle ed i motori che hanno un buon aspetto e sembrano di ottima qualità, il problema è che non posso installarli perché i cassoni e le guide arriveranno fra 2 settimane circa. Avrei preferito ricevere tutto il materiale in unica spedizione. Comunque mi riservo di rivedere la mia valutazione dopo l'installazione."
LeTapparelle.com2022-06-13
3
GiudizioBUONO
Sharop.comGiaco.(Fai una domanda)13/06/2022 16:19:26Agrigento (AG) - IT
"Purtroppo la misura non coincidevano con quelle che avevo chiesto, non era per niente precisa le dimensioni, mio marito ha dovuto modificarlo."
LeTapparelle.com2022-06-13
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)13/06/2022 12:25:33Montebelluna (TV) - IT
"il prodotto risulta difettoso una tapparella si apre con difficoltà e l'altra parzialmente, tutti i movimenti risultano abbastanza duri ma avendone bisogno subito ho modificato e adattato."
LeTapparelle.com2022-06-07
3
GiudizioBUONO
Sharop.comAndrea G(Fai una domanda)07/06/2022 17:54:56Modena (MO) - IT
"Ho acquistato 8 zanzariere purtroppo due erano di un altro cliente e successivamente è stato fatto lo scambio. Le 6 zanzariere verticali vanno molto bene, ma le 2 zanzariere orizzontali hanno il rullo che gira a fatica le mandano in fabbrica per controllarle"
LeTapparelle.com2022-06-07
3
GiudizioBUONO
Sharop.comluca(Fai una domanda)07/06/2022 17:08:17Montebelluna (TV) - IT
"rispetto ad altre acquistate da altro venditore non si sono dimostrate molto buone, il prodotto è simile, ma una si apriva abbastanza bene e l'altra a fatica e non del tutto. Anche il sollevamento è molto difficoltoso è mlto rumoroso. Devo provvedere alla sostituzione del fili e ad eventuale lubrificazione dei dispositivi di sollevamento."
LeTapparelle.com2022-06-06
3
GiudizioBUONO
Sharop.comClaudia(Fai una domanda)06/06/2022 12:41:40Acquarica Di Lecce (LE) - IT
"La tenda è perfetta, peccato per il servizio spedizioni. Ho ricevuto la mia tenda dopo 10 giorni dall'avviso di spedizione."
LeTapparelle.com2022-05-30
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)30/05/2022 13:06:14
"MAGGIORE CURA NELL'IMBALLARE I PRODOTTI PER EVITARE DANNI"
LeTapparelle.com2022-05-27
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)27/05/2022 19:50:47Cagliari (CA) - IT
"L’acquisto si limitava al Kit campionatura e cartella colori completa che è stato esauriente ed è arrivato nei tempi programmati , un piccolo appunto per i costi di spedizione, a mio parere elevati per il materiale ordinato."
LeTapparelle.com2022-05-25
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)25/05/2022 16:56:50
"Istruzioni poco chiare e non conformi con il materiale ricevuto. Prodotto di qualità buona ma il montaggio è stato eseguito con alcuni arrangiamenti a causa di difformità della zanzariera. Voto complessivo 6/10"
LeTapparelle.com2022-05-25
3
GiudizioBUONO
Sharop.comm(Fai una domanda)25/05/2022 12:38:26Calenzano (FI) - IT
"Dopo 2 anni le zanzariere a fisarmonica si rompono senza possibilità di riparazione"
LeTapparelle.com2022-05-25
3
GiudizioBUONO
Sharop.comImerio Brancher25/05/2022 11:34:14
"A parte i primi due ordini un po’ disastrati con materiale rotto, quest’ultimo è arrivato integro e con tutto il suo contenuto in ordine…direi in difinitiva più che sufficiente….!!!"
LeTapparelle.com2022-05-23
3
GiudizioBUONO
Sharop.comEnrico Moretti(Fai una domanda)23/05/2022 07:32:22Mantova (MN) - IT
"Sono Vostro cliente da diverso tempo e a volte producete e confezionate correttamente... altre meno in riferimento al Mio ultimo ordine (tapparella in alluminio", il confezionamento per il trasporto non era a doppio imballo più pluriboll, risultato: 3 stecche ammaccate..., produzione così così, alcune stecche avevano le scarpette in testa che erano graffettate male non in appoggio (problema già evidenziato in altre occasioni). Ora, questi inconvenienti portano ritardo a me come installatore, ai miei clienti e a Voi produttori se Vi avessi chiesto di porre rimedio a quanto descritto sopra (per ordini precedenti, avete sempre riconosciuto e rimediato ai problemi di produzione e consegna)... A mio avviso dovreste prestate più ATTENZIONE alla fase di "di produzione", constatarne l'effettiva qualità del prodotto finito e controllare minuziosamente "trasporto", ne beneficeremmo tutti"
LeTapparelle.com2022-05-18
3
GiudizioBUONO
Sharop.comEnrico18/05/2022 19:31:48Padova (PD) - IT
"Spedizione gestita nei tempi, con un buon imballaggio protettivo. Materiale arrivato conforme alla richiesta e in ottime condizioni. Gli articoli si presentano di buona fattura e qualità complessiva. Le staffe potrebbero essere rifinite un po' meglio, presentano residui di fusione nelle asolature dei fori, comunque elementi che non compromettono il montaggio ed eliminabili con poco sforzo"
LeTapparelle.com2022-05-02
3
GiudizioBUONO
Sharop.comFabio(Fai una domanda)02/05/2022 09:17:24Vittoria (RG) - IT
"Salve, ancora non so quanto tempo ci vuole per arrivare il mio ordine, se mi potete fare sapere grazie"
Risposta del venditore:02/05/2022 15:28:26
"Buonasera Fabio, per la produzione delle Prime Roller occorrono 20/30 giorni lavorativi, come indicato nella scheda prodotto: https://www.letapparelle.com/tende_rullo/tenda_a_rullo_prime_roller_2400.html appena la merce verrà affidata al corriere riceverà un'email con relativo tracking. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Rosaria"
LeTapparelle.com2022-04-12
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)12/04/2022 19:04:54Sesto Fiorentino (FI) - IT
"In generale l'esperienza è stata positiva ma con alcuni inconvenienti: le tapparelle sono arrivate con un corriere mentre i finali sono arrivati con un altro corriere quindi separati dalle tapparelle mentre pensavo che arrivassero già montati. Questo mi ha creato dei problemi che in qualche modo ho risolto ma avrei preferito evitarlo. PS Non ho ancora ricevuto la Fattura/Ricevuta fiscale dell'acquisto"
Risposta del venditore:13/04/2022 14:06:19
"Buonasera Giovanni, la ringrazio per il suo feedback. A volte esigenze logistiche dobbiamo fare una doppia spedizione per gli accessori, siamo dispiaciuti che questo le abbia causato un disagio. In merito alla fattura, la stessa è stata emessa contestualmente alla spedizione e inviata tramite sistema di interscambio; trova la copia cortesia accedendo alla sua area riservata sul sito. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Rosaria"
LeTapparelle.com2022-04-11
3
GiudizioBUONO
Sharop.comDaniela(Fai una domanda)11/04/2022 10:16:46Arcinazzo Romano (RM) - IT
"Le tapparelle sono buone l’imballaggio da migliorare. Le tapparelle hanno delle ammaccature , non le ho restituite perché avevo urgenza di montarle."
LeTapparelle.com2022-03-21
3
GiudizioBUONO
Sharop.comGianni(Fai una domanda)21/03/2022 12:30:59Fossalta Di Portogruaro (VE) - IT
"I tappi laterali vanno fissati meglio"
LeTapparelle.com2022-03-19
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)19/03/2022 16:53:44
"Prezzo aumentato di quasi il 30% in un anno sullo stesso prodotto"
Risposta del venditore:22/03/2022 09:33:29
"Salve Adriano, la ringrazio per il suo feedback. L'adeguamento dei prezzi è una conseguenza dei rincari continui e della scarsità delle materie prime degli ultimi due anni, relativi non solo al nostro comparto ma a tutta la filiera produttiva. Le posso garantire che tali aumenti sono controproducenti innanzitutto per noi e che saremmo molto felici di poter tornare ai prezzi che praticavamo quando abbiamo iniziato, oltre dieci anni fa. Per qualsiasi chiarimento, siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti Rosaria Shopnow srl"
LeTapparelle.com2022-03-18
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)18/03/2022 19:06:22
"Ottimo il prodotto non rispettata la consegna"
LeTapparelle.com2022-03-14
3
GiudizioBUONO
Sharop.compaolo potente(Fai una domanda)14/03/2022 15:47:37Arcinazzo Romano (RM) - IT
"ARRIVATE LE DUE ZANZARIERE IN ANTICIPO RISPETTO ALLA DATA DI CONSEGNA, MANCANO LE STRISCE IN GOMMA CHE FUNGONO DA CALAMITA, FORTUNATAMENTE LE HO ESTRAPOLATE DALLE VECCHIE ZANZARIERE, NELL'ORDINE AVEVO INDICATO CHE GLI ANGOLARI DOVEVANO ESSERE BIANCHI MA UNA ZANZARIERA E ' STATA MONTATA CON ANGOLARI TRASPARENTI MA NON BIANCHI......NON POSSO DIRE ALTRO"
Risposta del venditore:17/03/2022 11:28:30
"Buongiorno Paolo, grazie per il suo feedback, siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto. Ho verificato le conversazioni intercorse e non trovo sue comunicazioni successive alla ricezione della merce. Le ricordo che, in caso di difformità relative alla fornitura, può inviarci una o più foto all'indirizzo email: info@letapparelle.com, specificando il motivo del reclamo e il numero dell'ordine (335267) nell'oggetto. Siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti Rosaria Shopnow srl"
LeTapparelle.com2022-03-07
3
GiudizioBUONO
Acquirente anonimo certificato(Fai una domanda)08/03/2022 00:19:10Firenze (FI) - IT
"Comprato porta pieghevole standard. Consegna velocissima. Buon rapporto qualita'/ prezzo. Unico deficit le istruzioni di montaggio troppo schematiche e insufficienti, per cui si e' perso un sacco di tempo ad indovinare le funzioni e collocazioni dei componenti piu' piccoli."
Risposta del venditore:17/03/2022 11:30:53
"Buongiorno Stefania, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza di acquisto. Provvedo a segnalare quanto riportato ai Webmaster per cercare di rendere le istruzioni maggiormente fruibili. Cordiali saluti Rosaria Shopnow srl"