Opiniones dejadas de los clientes de letapparelle.com
LeTapparelle.com2024-12-30
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comMaxdonzo(Haz una consulta)30/12/2024 05:39:09Milano (MI) - IT
"La porta a soffietto toccava per terra vi avevo mandato le misure luce della porta e dovevate calcolare che non toccasse"
LeTapparelle.com2024-12-28
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comVittorio28/12/2024 08:50:57Zagarolo (RM) - IT
"Tempi per avere i prodotti un po lunghi"
LeTapparelle.com2024-12-25
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comGianni25/12/2024 23:02:02Arcinazzo Romano (RM) - IT
"Tempi di consegna non rispettati, mancanza di no tizie da parte d BRT tentata consegna di sabato quando non era prevista"
Respuesta al vendedor:27/12/2024 11:26:50
"Gentile Gianni, grazie per il suo feedback. Ho verificato quanto da lei descritto: il suo ordine, effettuato in data 30/11, è stato affidato al corriere nei tempi previsti, ovvero il 10/12. Come indicato nella scheda prodotto, impieghiamo 8/9 giorni lavorativi per la produzione dell'articolo da lei acquistato: https://www.letapparelle.com/tapparelle_in_pvc_e_fibra_di_vetro_725.html Purtroppo i disagi legati alla consegna sono imputabili al corriere, non a noi. Lavoriamo con tutti i corrieri presenti sul territorio nazionale, la scelta se non è specificata dal cliente in fase d'ordine, viene effettuata in base alla natura, al peso e alle dimensioni degli articoli da spedire. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Rosaria Customer Care ShopNow srl"
LeTapparelle.com2024-12-19
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comGianni(Haz una consulta)19/12/2024 19:18:04Roma (RM) - IT
"Tempi di consegna astronomici, avviso di consegna generico,tentata consegna di sabato ,...,...."
LeTapparelle.com2024-12-08
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comdavid08/12/2024 15:41:15Udine (UD) - IT
"Buon rapporto qualità prezzo"
LeTapparelle.com2024-11-27
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comSav27/11/2024 21:14:34Milano (MI) - IT
"Già il secondo ordine arrivato errato dalla produzione è danneggiato Voto sufficiente perché si sono prestati subito al reso Giudizio pessimo per il corriere Bartolini Gli addetti minacciano di non consegnarti la merce se non c'è nessuno che li possa aiutare a scaricare sopratutto se si tratta di Tapparelle pesanti superiori ai 30kg"
LeTapparelle.com2024-11-27
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comBruno27/11/2024 17:45:04Genova (GE) - IT
"i FORI DEI FERMI ANDAVANO FATTI NELL'ULTIMA STRISCIA IN ALLUMINIO CHE HO ACQUISTATO E NON NELLA PENULTIMA IN PLASTICA"
LeTapparelle.com2024-11-25
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comantonio25/11/2024 08:59:17Fermignano (PU) - IT
"prodotto molto buono, imballaggio da plauso unico appunto la chiusura della porta che era stata richiesta a tiro e non a spinta e che non è stata soddisfatta."
LeTapparelle.com2024-11-20
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comConsiglia Forziati20/11/2024 22:41:23Castellabate (SA) - IT
"Non ho ancora ricevuto l'ordine ,la vasca da bagno"
LeTapparelle.com2024-11-20
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comMarina(Haz una consulta)20/11/2024 09:48:27Nettuno (RM) - IT
"Merce arrivata in perfette condizioni. Ho avuto problemi per bloccare la tapparella al rullo in quanto non ho capito come si fissano i ganci in dotazione."
LeTapparelle.com2024-11-11
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comNevio(Haz una consulta)11/11/2024 19:00:33Bussolengo (VR) - IT
"Effettuato 3 ordini: 1° ordine N° 1 veneziana e tutto OK 2° ordine N° 1 tapparella all. coibentato ( arrivata con 1 doga ammaccata e pacco integro) 3° ordine n° 2 tapparelle all. coibentato ( 1 pz. arrivato con doga ammaccata e pacchi integri) Il servizio clienti ha risolto i problemi inviando doghe in sostituzione ma gli interventi programmati x il montaggio del mataeriale hanno subito un ritardo di 4 settimane."
LeTapparelle.com2024-11-09
3
PuntuaciónBUENO
Comprador anonimo certificado(Haz una consulta)09/11/2024 08:41:08Campobasso (CB) - IT
"A parte qualche lieve ammaccatura e/o lesione interna in qualche punto del fronte di taglio del telo (lato interno in pvc), in un paio di stecche la vite del tappo laterale è stata montata storta al punto da vedere la sagoma della filettatura quasi bucare la lamina. L'assemblaggio delle stecche non è stato proprio impeccabile perché quando è totalmente chiuso filtra la luce in qualche punto."
LeTapparelle.com2024-11-06
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comVispa06/11/2024 17:07:37Biella (BI) - IT
"Consegna come da ordine"
LeTapparelle.com2024-11-05
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comAndrea(Haz una consulta)05/11/2024 16:01:14Massa E Cozzile (PT) - IT
"I prodotti sono ottimi. Precisi e veloci. Peccato i corrieri poco attenti che danneggiano le spedizioni, in particolare i manufatti in alluminio che sono molto più delicati di quelli in plastica. Secondo me da rivedere l'imballaggio di questi prodotti, mettere una chiara indicazione di "fragile" e utilizzare corrieri più affidabili, dato che possibili resi o sostituzioni/riparazioni incidono su costi, ritardi e immagine dell'azienda."
LeTapparelle.com2024-11-04
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comGiovanni04/11/2024 21:04:18Lissone (MB) - IT
"Abbinare alla zanzariera una striscia dalla larghezza di 2 centimetri da usare in caso di fuori squadra per il montaggio a l"
LeTapparelle.com2024-10-30
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comDavide30/10/2024 09:32:33Portomaggiore (FE) - IT
"Non posso giudicare perchè non ho ricevuto ancora la merce!"
Respuesta al vendedor:30/10/2024 16:24:13
"Gentile Davide, grazie per il suo feedback. Abbiamo effettuato una nuova spedizione, regolarmente affidata, con ordine 468319. La invito ad accedere alla sua area riservata per monitorare l'avanzamento della merce. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Rosaria"
LeTapparelle.com2024-10-28
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comCesare28/10/2024 23:56:21Povo (TN) - IT
"Ordinate 3 zanzariere mediante due ordini diversi e in tutte e 3 la misura delle guide laterali è leggermente troppo corta. Il prodotto funziona ma è stato necessario fare dei ritocchi artigianali. Per il primo ordine ho contestato e mi sono state inviate delle guide sostitutive, per questo secondo ordine valuterò. Ad ogni modo sono deluso...peccato perche il resto del prodotto sembra di qualità."
Respuesta al vendedor:30/10/2024 16:26:20
"Gentile Cesare, grazie per aver condiviso la sua opinione. Vorremmo avere l’opportunità di esaminare ulteriormente il suo feedback. Per favore, ci contatti all’indirizzo info@letapparelle.com. Provvederemo a risolvere il problema riscontrato nel minor tempo possibile. Cordiali saluti Staff"
LeTapparelle.com2024-10-28
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comgiorgio28/10/2024 11:12:10Trevenzuolo (VR) - IT
"CONSEGNA CON QUALCHE GIORNO DI RITARDO, IL PRODOTTO (ZANZARIERA A MOLLA E MOLTO APPREZZATO PER NON AVERE NESSUN OSTACOLO NEL PASSANDO IN CARROZZINA DISABILE."
Respuesta al vendedor:30/10/2024 16:30:47
"Gentile Giorgio, siamo felici che abbia apprezzato il prodotto fornito, desolati per il ritardo nella consegna. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti Staff"
LeTapparelle.com2024-10-27
3
PuntuaciónBUENO
Comprador anonimo certificado(Haz una consulta)27/10/2024 18:51:54Verona (VR) - IT
"Non le ho ancora ricevute, sono in ritardo"
Respuesta al vendedor:30/10/2024 16:33:48
"Gentile Corrado, abbiamo verificato lo stato della sua spedizione, che risulta consegnata in data 29/10. Il suo ordine comprendeva 35 articoli che sono stati spediti con corriere dedicato, per cui, come indicato in fase di conferma, i tempi di gestione dell'ordine sono più lunghi. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Rosaria"
LeTapparelle.com2024-10-15
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comWalter(Haz una consulta)15/10/2024 12:12:18Laives (BZ) - IT
"Veneziane belle e robuste , unico problema il sistema di fissaggio sulla finestra. Bisogna intervenire von la pinza, altrimenti impossibile fissare la veneziana. Da migliorare ed addattare i ganci, forse chi li costruisce dovrebbe provare anche a montarle......"
Respuesta al vendedor:30/10/2024 16:38:20
"Gentile Walter, la ringraziamo per il suo feedback. Abbiamo controllato i prodotti inseriti nel suo ordine, si tratta di veneziane con mini cassonetto; come indicato nelle istruzioni di installazione, oltre che nelle domande frequenti: Rispetto al cassonetto standard da 25 mm, per il corretto fissaggio dei supporti al fermavetro, la vite va' posizionata al centro della cerniera, e non nei fori predisposti, come mostrato a questo link: http://www.letapparelle.com/img/foto/big/1024.jpg"
LeTapparelle.com2024-10-13
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comAntonio(Haz una consulta)13/10/2024 10:50:59Arcinazzo Romano (RM) - IT
"Tapparelle ben fatte ..... ma la consegna tra i vari spedizionieri ....in trasito ....arrivata ....a no non arrivata ...ancira in transito .... faremi sapere comunque sono arrivate sane e salve."
Respuesta al vendedor:30/10/2024 16:40:13
"Gentile Antonio, abbiamo esaminato il suo feedback, la merce risulta regolarmente consegnata; purtroppo non riusciamo a monitorare ogni consegna, ma siamo pronti a intervenire qualora il cliente dovesse riscontrare ritardi e problemi di gestione, è sufficiente contattare il nostro servizio clienti, che è sempre a disposizione per ogni esigenza. Cordiali saluti Rosaria"
LeTapparelle.com2024-10-13
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comAle13/10/2024 05:29:12Rimini (RN) - IT
"Sufficiente Sarebbe stato tutto perfetto e ottimo se non fosse per i 3 attacchi sulla prima stecca in alto Semplicemente ridicoli e opportunamente da me sostituiti ."
LeTapparelle.com2024-10-12
3
PuntuaciónBUENO
Comprador anonimo certificado(Haz una consulta)12/10/2024 20:31:38
"Su 2 spedizioni di prodotti nell' ultima consegna erano rovinati, l' imballo sembrava integro, ma le guide zanzariere da 265 cm, misura molto lunga, erano inservibili, proverò a fare reclamo e vediamo cosa succede."
LeTapparelle.com2024-10-04
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comVincenzo Palma(Haz una consulta)04/10/2024 18:47:31Gallarate (VA) - IT
"Il pomello di manovra della veneziana e quindi il capo del cordino è stato posizionato a più di due metri da terra per cui ho dovuto adattarla. Speriamo che l' unico cordino non si spezzi!"
LeTapparelle.com2024-09-17
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comAlbert(Haz una consulta)17/09/2024 05:37:21Longarone (BL) - IT
"Non ho ancora ricevuto questo ordine."
LeTapparelle.com2024-09-03
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.commarsalacarlo48@gm...03/09/2024 08:51:36
"Non posso ancora pronunciarsi non ho ancora ricevuto le tapparelle spero che arrivino presto."
Respuesta al vendedor:03/09/2024 15:43:13
"Gentile Carlo, la ringraziamo per il suo feedback. La spedizione del suo ordine, come indicato in fase di conferma, è prevista in data 05/09. Riceverà un'email di conferma con relativo tracking appena affideremo la merce al corriere. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti Staff"
LeTapparelle.com2024-08-20
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comSergio(Haz una consulta)20/08/2024 21:42:57Montorso Vicentino (VI) - IT
"In complesso tutto ok, ma c'è un però: in larghezza ok, ma in altezza ho dovuto aggiungere 5 mm di spessore tra il cassonetto ed il muro superiore. Il cassonetto è stato montato con i clip di ancoraggio in dotazione. Distinti saluti Sergio Rosa"
LeTapparelle.com2024-08-20
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comCANALE Moraldo(Haz una consulta)20/08/2024 18:16:36
"Veramente sono stato sempre contento ma nell'ultima comanda la zanzariere73.2 x h121 cm manca 1,5 cm in altezza. Eppure le dimensioni da parete a parete errano precise."
LeTapparelle.com2024-08-18
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comvitfric18/08/2024 21:21:19Venezia (VE) - IT
"Ordine evaso tempestivamente. La qualità dei prodotti sarà giudicata tra qualche mese, causa lavori in corso."
LeTapparelle.com2024-08-18
3
PuntuaciónBUENO
Sharop.comfortunato(Haz una consulta)18/08/2024 17:04:13
"consegna affidabilissimi - barra finale manca anello di guida - due delle sette che ho preso non regola più le alette interne esterne"